La location

Borgonuovo Eventi ha una superficie di 190 Mq. suddivisibili e si articola in 5 grandi sale, 2 ingressi e 7 vetrate su strada che rendono l’ambiente luminoso e garantiscono grandissima visibilità nel cuore di Milano e nel centro della moda, grazie alla posizione strategica e al grande passaggio di pubblico nel quartiere più lussuoso di Milano a meno di 50 metri da Via Montenapoleone.

Il prestigioso palazzo d’impronta neoclassica, le forme decise ma lineari, gli archi e le aperture tra le sale sono concepiti per il successo del tuo evento.

Ti invitiamo a contattarci per definire con noi il tuo evento.

Sala Giardini

La sala più spaziosa di Borgonuovo Eventi. La sala di 55 Mq è resa luminosa dalle 4 vetrine d’angolo. Accesso diretto dall’ingresso in Via Borgonuovo.

Sala Manzoni

La sala misura 35 Mq. ed è dotata di 2 ampie vetrine luminose che affacciano su Via Monte di Pietà.

Un piccolo locale tecnologico con impianti hi-fi e microfoni è accessibile dalla sala tramite passaggio interno.

Sala Brera

La sala di 36 Mq. è dotata di una splendida parete a specchio che rende l’ambiente di massima eleganza.
Un’ampia vetrata apribile consente l’accesso alla prestigiosa sala, spesso abbinata alla sala Verdi come Showroom dove accogliere i propri clienti.

Sala Scala

Da Via Monte di Pietà si entra in questa meravigliosa sala: 28 Mq. di superficie caratterizzati da un magnifico ed elegante soffitto a cassettone.
Una vetrina su strada completa il prestigio dell’ambiente.

Sala Verdi

La sala di 34 Mq. è caratterizzata da una snella colonna portante ed è ben collegata agli altri spazi.
Non disponendo di vetrine, è ideale come showroom, anche abbinabile alla magnifica sala Brera.

Scarica la brochure con maggiori dettagli sulla location e iscriviti alla nostra newsletter


Fatal error: Uncaught Error: [] operator not supported for strings in /web/htdocs/www.cogesta.it/home/wp-content/themes/conservatorio22/cloudfw/core/engine.typo/core.typo.php:117 Stack trace: #0 /web/htdocs/www.cogesta.it/home/wp-content/themes/conservatorio22/cloudfw/core/engine.typo/core.typo.php(20): cloudfw_fontface_render() #1 /web/htdocs/www.cogesta.it/home/wp-content/themes/conservatorio22/cloudfw/core/engine.typo/core.typo.php(9): cloudfw_font_engine_render() #2 /web/htdocs/www.cogesta.it/home/wp-content/themes/conservatorio22/cloudfw/core/framework/core.init.php(229): cloudfw_font_engine() #3 /web/htdocs/www.cogesta.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php(286): cloudfw_admin_footer_init('') #4 /web/htdocs/www.cogesta.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php(310): WP_Hook->apply_filters(NULL, Array) #5 /web/htdocs/www.cogesta.it/home/wp-includes/plugin.php(465): WP_Hook->do_action(Array) #6 /web/htdocs/www.cogesta.it/home/wp-includes/general-template.php(2684): do_action('wp_footer') #7 /web/htdocs/www.cogesta.it/home/ in /web/htdocs/www.cogesta.it/home/wp-content/themes/conservatorio22/cloudfw/core/engine.typo/core.typo.php on line 117